I nostri lavori

Passione e precisione in ogni dettaglio meccanico

Alfa Romeo Giulietta 1.4 T-Jet

Lavori eseguiti:

Centrale diretto in acciaio inox Ø60mm

Finale diretto in acciaio inox Ø60mm

Doppi terminali da 114mm realizzati artigianalmente da noi

Golf GTD 2.0 184cv

Lavori eseguiti:

Downpipe diretto in acciaio inox

Centrale con catalizzatore 200 celle sportivo

Finale diretto in acciaio inox

Stage 1+ calibrato su misura

Ricalibrazione mirata, pensata per garantire un incremento di coppia e prontezza, mantenendo la massima affidabilità anche con i suoi 200.000 km sulle spalle. Un sound più pieno, una risposta più pronta, senza sollecitazioni eccessive.

Audi A3 1.6 110cv

Lavori eseguiti:

Downpipe su specifica diametro 60mm

Centrale con 200 celle in acciaio inox

Finale diretto doppia uscite in acciaio inox

Infine ricalibrazione esclusione dpf egr off

Audi RSQ3 - 2,5 TFSI Remap

400cv 480cv (+20%)

480nm 620nm (+31,91%)

MED 17.1.62

Toyota Supra - 2.0 L

Lavori eseguiti:

rivisto il sistema di scarico catback, sostituito con sistema diretto in acciaio inox da 76 mm.

Audi S3 - 2.0 TFSI (355CV 490NM)
Lavori eseguiti:

Sostituito il silenziatore di serie con impianto finale di scarico artigianale in inox da 65mm.

Ricalibrazione della ECU (Simos 19.6) per un incremento di prestazioni e ottimizzazione dei consumi ottenendo ben 355cv da una base iniziale di 310cv (+ 14.52%)

Ford Focus 1.5 EcoBoost 150cv

Lavori eseguiti:

Finale diretto in acciaio inox Ø60mm con doppio terminale Ø114mm.

Montaggio diffusore Rieger posteriore nero lucido.

Risultato: sound più corposo e look ancora più aggressivo!

Grande Punto Abarth 1.4 t-jet 🇮🇹

kit stage 3 :

Intercooler 9 litri con giro tubi studiato per diminuire il lag e raffreddare notevolmente le temperature in aspirazione
Turbina TD04
Iniettori 390cc Bosch
Aspirazione diretta alta
Downpipe da 60mm
Sensori SS
Vari bulloneria in rame
Mandata e ritorno olio dedicata per questa turbina
In fine mappatura centralina motore con un risultato di 261cv 336nm.

Golf 7 GTI ClubSport

Lavori eseguiti:

• Costruzione Downpipe diretto in acciaio inox

• Costruzione centrale silenziato in acciaio inox

• Costruzione finale valvolato in acciaio inox

• Mappa stg1 355cv 530nm

• Mappa cambio stg1

Galleria

Scatti che raccontano la nostra passione per i motori

Dove siamo

La nostra officina è il cuore pulsante della passione per motori e meccanica artigianale.

Officina

Via San Rocco, 77 Villanova Canavese (TO)

Orari

8,30-12,30 / 14,30-18,30